Via di Lunghezzina, 141

Roma

00132

392 2294056

340 2453054

http://www.arespaintballroma.it/

Divertimento anche per i più piccoli!!

Divertimento allo stato puro

Se avete voglia di ridere fino a farvi venire i crampi agli addominali allora questo è il posto giusto! vi sembrerà di tornare indietro negli anni

A quando si giocava in cortile con i vicini di casa o a scuola con gli amichetti, in questo gioco fantastico ritroverete il Peter Pan che è in voi! La struttura è stata inaugurata nel novembre del 2012 e si trova in Via di Lunghezza, 141 all’interno del Centro sportivo di tiro a volo “Valle Aniene”, più precisamente dista 5 Km dal centro commerciale “Roma Est” e da 3 Km dalla stazione ferroviaria di Lunghezza.

Avrete a disposizione un campo regolamentare in erba sintetica, (unico nel centro Italia), dei gonfiabili disposti tatticamente nel rettangolo di gioco, delle maschere antiappannamento un bel fucile e delle coloratissime sfere da poter sparare in tutta tranquillità ai vostri avversari.

Le paintballs sono riempite di un colorante con oli vegetali biodegradabili

Quindi facilmente lavabili, ma consiglio comunque indumenti molto comodi e “sporcabili”, tuta e scarpe da ginnastica è la cosa migliore. Anche d’estate è meglio mettersi per la partita una felpa a maniche lunghe, per proteggere le braccia.

Vi saranno forniti anche un paracollo, un corpetto protettivo e dei guantini rinforzati e ora che vi siete trasformati in “Rambo” non vi resta che entrare in gioco e cercare di non essere presi dagli avversari, provando in immensa soddisfazione nello sparare e magari colpire proprio la tua amica, tuo fratello, il tuo collega, tuo marito, insomma chi più ne ha più ne metta, ma non dimenticatevi che lo scopo del gioco è raggiungere la base avversaria indenni!

Questo gioco è ben organizzato anche per i bambini. Infatti, tutta l’attrezzatura è appositamente studiata anche per i piccoli (dagli 8 ai 12 anni), che potranno così divertirsi in piena sicurezza.

All’interno della struttura è presente un grazioso ristorante, dove poter mangiare in tutta tranquillità e magari recuperare le energie perse

Per giocare a paintball è obbligatoria la prenotazione e potete chiamare, anche per qualsiasi informazione, i due gentilissimi proprietari Alessio (+393402453054) e Daniele (+393922294056).

Sul sito www.arespaintballroma.it troverete interessanti pacchetti per festeggiare compleanni, adii a celibati o nubilati, eventi aziendali o magari una sfida tra amici!

E come direbbe Rambo: Hai a guerra nel sangue, non resisterle!.

Google Map

Google Street

Luoghi da visitare vicino a Ares Paintball